Scopri Permacultura a misura di bambino

Partecipa agli eventi di formazione internazionale.  Scopri tutti i dettagli 

Permacultura a misura di bambino – percorso didattico-esperienziale è un’opera inedita che educa alla sostenibilità attraverso la lente della permacultura.

Piste di lavoro ricalcate sulla natura disegnano un approccio pedagogico olistico, declinato in unità di apprendimento trasversali, che confluiscono in un innovativo piano di studi.

Pensato per gli educatori della fascia di età 3-12, il volume strizza l’occhio a decisori politici, progettisti in permacultura, animatori di scuole nel bosco, capi scout, genitori, nonni e a chiunque abbia a cuore l’educazione di un bambino alla resilienza.

 

Approfitta dell’offerta 3 copie a 45€, le spese di spedizione le offriamo noi!

Scrivi per prenotare la tua copia a paradisoritrovato@gmail.com. 

Un sincero e profondo grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi nell’Aprile del 2019 permettendo la pubblicazione e la stampa di 1.000 copie del libro. Sostenendo questo progetto si concretizza uno strumento per la diffusione di una cultura della cura di sé stessi, degli altri, della natura e del futuro.

“L’unica decisione etica possibile è agire responsabilmente per la nostra vita e per quella dei nostri figli” Bill Mollison (1988) – “Permacultura – Manuale di progettazione”