Madre Natura – Il viaggio della madre

Madre Natura, il viaggio della madre, è un gruppo di donne madri dove potersi esprimere e sostenere a vicenda in questo straordinario viaggio chiamato “maternità”.

4 tappe di un viaggio in cui il gruppo sperimenterà, attraverso attività artistiche, esperienze sensoriali e condivisioni a coppie e in gruppo, la valorizzazione della propria crescita e trasformazione di ognuna come madre.

L’invito è di seguire l’intero ciclo di incontri.

Ore 16 – 18:30

  • Giovedì 15 novembre, La chiamata
  • Lunedì 19 novembre, Nel ventre della bestia
  • Lunedì 26 novembre, L’elisir
  • Lunedì 3 dicembre, Il ritorno a casa

Presso Spazio Pilates, Via De Gasperi 115 a Faenza (RA).

L’obiettivo degli incontri è supportare le donne nel rivoluzionario momento di trasformazione personale che è la maternità, entrando in contatto con la propria natura, dentro e fuori di sé, riallineando il proprio percorso di vita.

Un’opportunità per viaggiare come Eroine alla scoperta di sé. Un viaggio ricco di sfide, di domande, di conflitti, ma anche di alleati e di strumenti; un viaggio che può risvegliare sorprendenti risorse interiori e svelare veri e propri tesori nascosti.

Quest’attività fa parte del progetto internazionale Mother Nature che supporta le madri in cambiamento.

Gli incontri si rivolgono a TUTTE le donne che abbiano vissuto l’esperienza di divenire madri.Il consiglio è di lasciare i bambini a casa e dedicarsi un paio d’ore per se stesse.

Consigliati anche vestiti comodi e pratici.

Condurranno Valentina Cifarelli, nata come madre nel 2017, è coordinatrice italiana del progetto Mother Nature, supporta e accompagna coloro che attraversano una fase di transizione; e Chiara Li Vecchi, educatrice, doula e madre, supporta e accompagna madri e bambini nel viaggio della crescita personale.

Prenotazione obbligatoria entro il 10 novembre, compilando questo modulo.

Gli incontri sono riservati ai soci dello Spazio Pilates per cui si richiede il tesseramento annuale di 25 euro. Oltre il tesseramento gli incontri seguono le regole solidali dell’economia del dono: offri per quanto ritieni di aver ricevuto e di poter pagare.

Per qualsiasi informazione contatta:

Chiara
339.4860341
chiara.livecchi@gmail.com

Valentina
320.8333681
cifarellivalentina@gmail.com